Genova hopes too see you… mangiare al Masetto


Genova hopes too see you… mangiare al Masetto

Ebbene sì, ci abbiamo preso gusto.
Venerdì 26 ottobre arriva un altro ospite d’eccezione dietro alle piastre del Masetto. Dopo i ragazzi di G e n o w a, è il turno di Luca, ideatore e admin della pagina Facebook “Genova hopes to see you fare cose ma a casa tua”.
Avete presente quella pagina che maltratta i foresti e in generale ironizza sull’accoglienza ligure e la Movida Genovese? Ecco sì, proprio quella! Se non fate ancora parte dei suoi oltre 30.000 fan, è arrivato il momento di seguirla.

Insieme a Luca abbiamo creato l’evento “Hopes to see you mangiare al Masetto” dove potrete gustare in esclusiva e solo per quella serata il GENOVESISSIMO Home-Burger: Pan Masetto e hamburger di manzo saranno accompagnati da prescinsêua, salame di Sant’Olcese fatto croccante sulla piastra e borragine scottata.

Parte del ricavato della vendita degli Home-Burger sarà donato alle famiglie sfollate a causa del crollo del Ponte Morandi.

Luca ha promesso di non maltrattare i foresti che verranno al Masetto, ma non vi garantiamo nulla.

non restate a casa (per questa volta :-D): vi aspettiamo venerdì 26 ottobre dalle ore 18:00 alle 22:00 per provare l’home-burger!

genova hopes to see you mangiare al masetto

Segui l’evento ufficiale su Facebook!